![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NDMzZmU2YjQtMDIwNC00:ZjYzNjU1/la-protagonista-del-video-di-ligabue-in-intimo-la-perla.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La protagonista del video di Ligabue in intimo La Perla
Milano, 1 dicembre 2014 - E' come sempre una storia d'amore quella che si racconta con immagini ad alto tasso di emozione e sensualità ma anche di tenerezza nell'ultimo video di Luciano Ligabue uscito il 28 novembre dal titolo "Sono sempre i sogni a dare forma al mondo". Nel corto ci sono due innamorati che si guardano e si toccano, con focus su un bambino di tanti anni fa che ascolta una canzone dal mangiadischi, e nel finale si incontrano in un amplesso che mostra lei in reggicalze e completo intimo de La Perla, color rosa carne.
Per lui, invece, una muta argentata sempre del marchio di biancheria per lei e per lui che ha da sempre la sua sede a Bologna e che ora sta fortemente cavalcando un gran rilancio internazionale. E certo Ligabue con le sue canzoni contribuirà molto a nuovi successi.