Oggi, primo giorno del salone fiorentino per la moda maschile, arriva una bella news da Pollini, il marchio di calzature nel portafoglio di AEFFE, il gruppo dei fratelli Massimo e Alberta Ferretti. In Fortezza infatti arriva P-Ride una novità che esplora il mondo delle due ruote e della velocità con questa la capsule, scegliendo le suole Michelin progettate in esclusiva da JV International, licenziatario mondiale del brand francese.
Tecnologia, qualità e comfort definiscono i tre modelli di questa collezione ispirata alle calzature da trail running, con suola ultralight e ammortizzata realizzata in EVA e battistrada dotato di speciale grip, progettato per garantire trazione, flessibilità e durabilità.
Ogni modello della capsule P-Ride è numerato e proposto in tre varianti colore – bianco, nero, verde acqua – impreziosito da motivi grafici termoadesivi e dettagli in gros arancio a contrasto.
La capsule Pollini P-Ride sarà disponibile con l’uscita delle collezioni autunno-inverno 2025 presso le boutique Pollini, sull’e-store ufficiale pollini.com e in una selezione esclusiva di retailer multimarca italiani e internazionali.
E.D.