Sabato 30 Novembre 2024
REDAZIONE MODA

Il ’Royal Oak Mini’ rimanda al modello più piccolo del 1997. Spettacolare la finitura Frosted Gold

Il Royal Oak Mini di Audemars Piguet unisce design iconico e raffinatezza moderna in un segnatempo da 23 mm con finitura in oro 18 carati e movimento al quarzo di alta precisione. Un omaggio alla maestria orologiera.

Il ’Royal Oak Mini’ rimanda al modello più piccolo del 1997. Spettacolare la finitura Frosted Gold

Le proporzioni, l’architettura il design e le performance del Mini Royal Oak rimandano al più piccolo modello mai realizzato della collezione: il Mini Royal Oak da 20 mm del 1997

Quando si dice: nella botte piccola c’è il vino buono. Beh, qui il senso è un po’ diverso, ma se si parla di qualità, l’adagio è senza ombra di dubbio centrato. Dunque il ’Royal Oak Mini’ di Audemars Piguet è appunto ’Mini’, ma riserva davvero grandi sorprese. Intanto unisce l’iconico design geometrico firmato da Gérald Genta nel 1972 alla raffinatezza moderna, ripensando proporzioni, architettura, design e performance del più piccolo Royal Oak mai realizzato: il Mini Royal Oak da 20 mm del 1997.

Questo piccolo segnatempo da 23 mm è disponibile in oro giallo, bianco o rosa 18 carati, con la spettacolare finitura Frosted Gold, che esalta la cassa e il bracciale. Il quadrante Petite Tapisserie si illumina grazie a indici in oro luminescenti. Alimentato dal movimento al quarzo Calibro 2730, offre prestazioni eccellenti e un’autonomia di oltre sette anni. Un omaggio al passato e alla maestria di Audemars Piguet.