Con il progressivo abbassamento delle temperature e l’avvicinarsi della stagione invernale, il controllo del clima interno è una variabile fondamentale. Riscaldamenti e caloriferi riprendono il loro funzionamento, da oggi in modo sempre più smart. Vediamo insieme una selezione di termostati e sistemi di riscaldamento per l’inverno e i migliori prodotti per la vostra casa.
Sensibo Sky
Sensibo Sky è un termostato di seconda generazione che non solo permette il monitoraggio e la programmazione della temperatura, ma anche un risparmio maggiore di energia. Grazie alla tecnologia di questo dispositivo è possibile connettere direttamente il proprio smartphone al dispositivo in questione, in modo da avere sempre a portata di mano ogni dato necessario. Le funzioni di utilizzo incluse sono quelle di programmazione, timer e reazione al clima; tutto questo aiuterà in una migliore gestione della temperatura.
BTicino SX8000 Smarther
BTicino Sx8000 Smarther è il termostato semplice da usare e sempre connesso. Bianco, effetto vetro e sottile, sono queste le 3 caratteristiche fondamentali di un design pensato proprio per adattarsi ad ogni stile abitativo. Il dispositivo è facilmente controllabile grazie alla relativa applicazione scaricabile sul proprio smartphone che consente il controllo della temperatura anche se fuori casa. Inoltre, la funzione boost permette di stabilire e scegliere la durata del riscaldamento. La luce discreta del monitor accompagna avvisi e dati visualizzabili in ogni momento.
Homematic 154589A0
Il set di riscaldamento Homematic 154589A0 si configura come la soluzione ai problemi di controllo del riscaldamento: questo dispositivo permette di regolarne un uso improprio e salvaguardare sia l’ambiente che il portafogli. L’apparecchiatura è facilmente applicabile direttamente al calorifero. La configurazione avviene intuitivamente tramite l’applicazione, assegnando ad ogni dispositivo la temperatura desiderata . Per ogni stanza è possibile impostare una specifica temperatura, senza influire sul riscaldamento di altri ambienti e adattando il servizio rispetto alle proprie necessità.
I migliori airpods e quali cuffie bluetooth acquistare originali e non originali
Honeywell ATP921R3118
Il regolatore di riscaldamento Honeywell ATP921R3118 permette il controllo multizona con programma giornaliero o settimanale fino a 12 stanze diverse. La gestione di ogni singolo ambiente è autonoma rispetto a tutte le altre ed è controllabile sia in presenza che da remoto, grazie alla connessione WiFi e all’applicazione dedicata. Questo regolatore di riscaldamento funziona a pile e ha uno schermo tattile. Si tratta di un termostato dal design moderno e dalla facile intuitività.
Tado Climatizzazione Intelligente
Oltre ad essere connesso direttamente al proprio smartphone, Tado Climatizzazione intelligente si adatta velocemente alle proprie esigenze. Grazie alla geolocalizzazione e alla memorizzazione delle abitudini di fruizione, l’applicazione permette una grande flessibilità e ottimizzazione di gestione per orari e utilizzo del riscaldamento. La funzione dedicata è in grado di impostare gli orari di fruizione per la tempistica desiderata. Fondamentale per economizzare, questo climatizzatore permette un controllo attento e costante della temperatura. La programmazione di questo strumento risulta chiara e istintiva.
Sei ancora indeciso su quale prodotto comprare? Ecco dove puoi completare i tuoi acquisti online.