Colorate o neutre, in PVC o in alluminio, da mezzo litro o capaci di contenere anche più di un litro di acqua o bevanda. Le borracce termiche, nel corso degli ultimi anni, sono diventate non soltanto uno strumento di grande utilità e di successo ma anche qualcosa di pratico che garantisce un equilibrio di consumo sostenibile. Più borracce significano meno bottiglie di plastica da riciclare senza contare la praticità e la sicurezza di poter bere esattamente quello che si vuole alla temperatura che si preferisce.
720°DGREE Bottiglia Termica “noLimit“ 410ml
Elegante e pratica, con un dispenser adatto per qualsiasi esigenza grazie alla doppia utilità del tappo sportivo salvagoccia, o di quello più indicato per chi fa palestra o ciclismo, la borraccia termica 720° DGREE si distingue anche per la sua linea personalizzata moderna e di design in numerose colorazioni e in plastica anallergica priva di BPA. Numerose le versioni a disposizione del da quella più pratica da mezzo litro a quelle più capienti che possono contenere fino a quasi 1,5 litri di bevanda o di acqua.
RUNYUE Bottiglia Acqua in Acciaio Inox 500ml
Chi preferisce la bottiglia in acciaio inossidabile trova sicuramente nella Runyue una compagna quotidiana che diventa indispensabile a scuola, sul lavoro e non solo in palestra. Si conserva in frigorifero per mantenere più allungo la freschezza del suo contenuto con un tappo di sicurezza che evita qualsiasi dispersione. Contrariamente alle bottiglie in plastica è praticamente indistruttibile e garantisce grandissima igiene anche quando decidiamo di riempirla di bevande calde, come te o tisane.
Bottiglia d'acqua sportiva palestra borraccia senza BPA in plastica tritan
La bottiglia sportiva in plastica Tritan è l’ideale soprattutto perché fa un uso quotidiano di questo genere di strumento, in modo particolare in palestra. Comoda, con una impugnatura che la rende praticissima e facilmente riconoscibile al tatto anche quando la chiudiamo nello zaino o nel borsone, la bottiglia Tritan è disponibile in numerose versioni coloratissime e con diverse capienze, sempre senza BPA.
Bottiglia di acqua Urban
La bottiglia Urban, in acciaio inox e alluminio, è robusta e sicura, una delle più vendute in Germania-dove viene prodotta-soprattutto per gli studenti delle scuole e degli asili. Anche in questo caso parliamo di una bottiglia che vanta numerose applicazioni e che può essere utilizzata sia in ufficio che a scuola in diverse tipologie di colori e di gamme anche molto vivaci nelle sue due capienze. Le più usate sono quella da mezzo litro e quella da litro. Da non sottovalutare il fatto che si tratta di materiale sempre riciclabile e lavabile anche in lavastoviglie.
OMORC Bottiglia Acqua Detox
La bottiglia Omorc, prodotta dalla Tritan, incontra il gusto di un pubblico più esigente, particolarmente attento all’alimentazione. Studiata dettagliatamente dai designer per essere non soltanto bella ma anche molto pratica, la Omorc è una bottiglia da litro che contiene anche un infusore per la produzione di tisane e decotti. Può essere riempita con frullati, centrifughe persino essenze di frutta fresca. Una volta utilizzata, in un attimo, si smonta e si pulisce sotto un getto d’acqua fresca con un comodo spazzolino.