OnePlus è un'azienda nota per la capacità di produrre e distribuire degli smartphone con un particolare focus sulle prestazioni e sulla fluidità e rapidità di quest'ultime e oggi, il suo medio-gamma di riferimento, il Nord 4, viene messo in offerta su Amazon del 18% e viene venduto a 491,64€.
OnePlus Nord 4: display, fotocamera, processore e batteria, procediamo con l'analisi
OnePlus Nord 4 si presenta con una back cover molto elegante in vetro che, in termini di usabilità quotidiana, risulta essere molto comoda grazie soprattutto alla presenza dei bordi piatti. Bordi che fanno da "cornice" ad un display di tipo AMOLED da 6,74 pollici, con una risoluzione di 1240 x 2772 pixel, un refresh rate da 120Hz ed una luminosità di picco da 2.150 nits che garantisce una buona visione anche sotto la luce del sole.
Per quanto riguarda il comparto fotografico segnaliamo la presenza di due fotocamere posteriori: una principale da 50 MP dotata di stabilizzazione ottica e un'ultra-grandangolare da 8 MP con un campo visivo da 120°. La fotocamera per i selfie, invece, si attesta sui 16 MP.
Si tratta di un comparto camere in linea con i medio-gamma e che offre anche qualcosa in più della media nel caso dell'utilizzo del sensore principale.
In termini di performance, però, OnePlus Nord 4 offre e mette in mostra il meglio di sé. Grazie al processore Snapdragon7+ Gen 3 il multitasking risulta essere veloce, rapido e privo di lag. Si passa da un'app all'altra senza alcun tipo di interruzione.
Ad affiancarsi al processore ci sono una RAM da 16GB e una memoria interna da 512GB. Per quanto riguarda l'autonomia è presente una batteria da 5.500mAh con una ricarica super rapida da addirittura 100W con cui riporterete il dispositivo al 100% in meno di mezz'ora.
OnePlus Nord 4, dunque, è attualmente scontato del 18% su Amazon e viene venduto a 491,64€. Approfittane ora e avrai prestazioni al top e una batteria longeva e rapidissima a tornare al 100%.