Con un occhio alla praticità e un altro al consumo, l'illuminazione da interni è un punto fondamentale del benessere all'interno delle nostre abitazioni e degli uffici. Le nuove tecnologie che hanno imposto le cosiddette luci fredde e a led hanno considerevolmente ridotto quelli che sono i consumi di elettricità e la necessità di ricorrere sembra più spesso a nuove lampadine tradizionali. Un risparmio considerevole sotto l'aspetto dei costi di consumo e di gestione ma anche un ambiente più piacevole e personalizzato dove tutto dipende quasi esclusivamente dalla luce, della sua intensità ed al suo calore. Vedimao quindi le migliori lampade da parte per interni e i migliopri oggetti per la propria casa.
Lightsjoy Applique
L’applique da interno di Lightsjoy è perfetta per chi vuole arredare la propria camera da letto, il proprio soggiorno o il corridoio. La sorgente luminosa è a LED intelligente, con una luce uniforme ed a lunga durata. Impermeabile e con delle dimensioni di solo 19 x 4.7 x 3.7 cm, questo applique ha una potenza di ben 6w e raggiunge una tensione di 85-265 V. Il consumo è molto basso e l'installazione semplice e veloce. Il kit è infatti incluso nella confezione di acquisto.
Philips Lighting
Dalla grande esperienza del colosso olandese Philips ecco una lampada per gli interni comoda, pratica, economica e adatta a tutte le esigenze. Il suo design a spirale le consente di essere allestita sia a muro che a soffitto. E’ disponibile in tre diverse tipologie, a due, tre e quattro luci con diverse intensità. La più indicata delle quali è sicuramente quella da 50 watt, più che sufficiente per illuminare un intero ambiente anche diversi metri cubi. Design moderno ed elegante, realizzazione in alluminio con materiali di alta qualità, pratica e facile da montare, questa lampada Philips è l'ideale per qualsiasi ambiente e qualsiasi soluzione da interno.
Offerte per rimanere ordinati: i contenitori per organizzare la tua casa al miglior prezzo
Lampada da Parete
Molto spesso illuminazione a soffitto diventa meno pratica, in modo particolare nei salotti e nei living, rispetto a quella parete. La risposta più indicata è per l'appunto questo genere di applique che è perfetta per illuminare non soltanto il soggiorno ma anche la camera da letto, il bagno e i corridoi in modo comodo ed economico. Con un punto luce di appena 16 watt, e dunque estremamente economico, risponde a qualsiasi esigenza e si può installare senza procedure particolarmente complesse . Questa lampada da parete è disponibile in diverse colorazioni, la più classica è ovviamente il bianco , è realizzata con materiale metallico robusto, sicuro, resistente.
Oowolf LED Applique da parete
Prodotta dalla Oowolf ecco un’applique da parete realizzata in alluminio, di buona qualità, senza flash che grazie all'utilizzo di ledi riduce al minimo il consumo con punti luce anche di soli sei watt di potenza. Design semplice ed elegante, garantisce una luce soffusa bianca e calda con un design che è l'ideale per la casa e per qualsiasi ambiente interno. Si installa facilmente e, considerando la sua tipologia, viene venduta molto spesso a coppie, l'ideale per le due pareti opposte dello stesso vano o in un lungo corridoio.
EGLO 32917
Dalla Eglo ecco un applique molto particolare e caratteristica che personalizza in modo inconfondibile gli interni ma che è adatta anche per i giardini e soprattutto i terrazzi e gli ambienti esterni. Si tratta di un applique da parete in metallo e in legno che guarda alla tradizione vintage e rustica in modo particolarmente ricercato, con un gusto retrò e che è molto interessante anche per gli ambienti interni oltre che per quelli esterni.
Stai cercando la lampada da parete perfetta per la tua casa? Ecco le migliori da acquistare online.