Giovedì 21 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Wind Music Awards 2018, scaletta e cantanti della seconda serata

All'Arena di Verona continua la festa della musica italiana. Dove vedere i WMA in tv Wind Music Awards 2018, i vincitori della seconda serata

Damiano, frontman dei Maneskin (Lapresse)

Damiano, frontman dei Maneskin (Lapresse)

Verona, 11 giugno 2018 – Tornano gli Wind Music Awards 2018. La seconda serata degli attesissimi premi della musica italiana WMA va in onda domani 12 giugno, in prima serata, su Raiuno. La prima serata (trasmessa su Raiuno martedì 5 giugno) è stata nel segno di Claudio Baglioni, che ha fatto incetta di premi, ma ha sancito anche il successo della musica ‘trap’ con Sfera Abbestia, Ghali e Gué Pequeno.

 LA SCALETTA – Ecco la scaletta della seconda serata dei WMA 2018: - Gianna Nannini - Ermal Meta - Francesco Gabbani - Maneskin - Fiorella Mannoia - Elisa - Il Volo - TheGiornalisti - Shade - Negramaro - Coez - Dark Polo Gang - Federica Carta e La Rua - Riki - Izi - Mihail.

 IN TV – Gli WMA 2018 vanno in onda in prima serata su Raiuno il 12 giugno, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Inoltre, il 26 giugno (sempre su Raiuno) ci sarà ‘Wind Music Awards Summer 2018’ con il meglio delle prime due serata, attraverso il racconto di quello che è successo dietro le quinte dell’Arena di Verona. Conducono Federico Russo e Marica Pellegrinelli. La serata del 12 giugno sarà trasmessa anche su Radio 2, con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini,e su RTL 102,5, con Federica Gentile e Matteo Campese.