Verona – Terzo appuntamento con Wind Music Awards 2018. Su Raiuno, in prima serata, martedì 26 giugno torna protagonista la musica con Wind Music Awards Summer 2018, la puntata conclusiva che raccoglie i momenti più emozionanti delle prime due serate andate in scena all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno e trasmesse su Raiuno il 5 e 12 giugno scorsi. La puntata speciale racconta il meglio di tutto ciò che è successo nel backstage del teatro veronese con interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco e immagini inedite della grande festa che ha visto tante stelle del panorama musicale italiano premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk) e live.
Wind Summer Festival 2018, i cantanti in gara. Dove vederlo in tv
Se le prime due puntate degli WMA 2018 sono state condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per questo terzo appuntamento ci sarà la coppia formata da Federico Russo e Marica Pellegrinelli, la bella moglie di Eros Ramazzotti al suo debutto nei panni di conduttrice.
Sul palco, nel corso della serata, si alternano Laura Pausini, Biagio Antonacci, Alvaro Soler, Fabri Fibra, Max Pezzali–Nek-Renga, Fabrizio Moro con Ultimo, i Negramaro, il trio Il Volo, Fiorella Mannoia, Emma, Coez, i Maneskin, Lo Stato Sociale, Ghali, Nitro, Rkomi, Jake La Furia, Capo Plaza, Ernia, Mostro, Tedua, Izi, la Dark Polo Gang e Noyz Narcos.
DOVE VEDERLO IN TV - Wind Music Awards Summer 2018 va in onda su Raiuno il 26 giugno alle 21,25.