Roma, 3 febbraio 2019 - Wanda Nara e Mauro Icardi a "C'è posta per te". L'apparizione della bellissima moglie (e ambitissimo manager) del bomber nerazzurro ha destato un po' di scompiglio sul piccolo schermo, e di riflesso anche sul web, per la profondissima scollatura mostrata come sempre senza imbarazzi.
La lettera con 'incorporati' Wanda Nara e Icardi in realtà aveva un nobilissimo fine: quello di dotare di nuove divise le bambine della squadra di calcio allenata da Serena, tifosa interista sfegatata con un cuore grande e un debole per il bel giocatore. A spedire la missiva alla trasmissione sono stati i fratelli e il padre dell'allenatrice, anche loro visibilmente commossi quando in scena è comparsa la coppia
Ma anche Wanda Nara, sul suo profilo Instagram, ha voluto ricordare il bel momento in tv e, come sempre indifferente agli haters della rete (che hanno sempre qualcosa da dire, spesso sul suo abbigliamento) ha postato foto e video dell'esperienza nel fortunato programma di Canale 5:
LA SORELLA DI ICARDI - La partecipazione di Wanda Nara a C'è posta per te non va giù alla sorella dell'attaccante nerazzurro, Ivana Icardi. Che va nuovamente all'attacco della cognata: "La parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia - scrive riferendosi a Wanda nelle stories di Instagram -, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è essere di fronte alla telecamera". E aggiunge: "Perché non provi ad avvicinarci come una famiglia invece di allontanarci. Perché vedi solo soldi, vero? Della famiglia a te non te ne frega un c.. o". E ancora: "Spero che mio fratello apra gli occhi". Non è la prima volta che Ivana Icardi usa i social per criticare duramente la cognata. E il leitmotiv è sempre lo stesso: la sorella di Maurito la accusa di aver allontanato il fratello dalla famiglia. Nessuna reazione alle critiche di Ivana Icardi, almeno per il momento e via social, da parte di Wanda Nara.