Milano, 16 maggio 2017 - Arriva il promo dell'atteso programma di Virginia Raffaele 'Facciamo che io ero', in onda da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Raidue. La camaleontica imitatrice per l'occasione fa il verso a Melania Trump: "Sono molto dispiaciuta per questo fatto increscioso, intendo dire per la terza guerra mondiale. Ho provato così tanto a parlare con mio marito Donald, ma era molto occupato con il parrucchiere". Poi una pausa e la precisazione: "Non c'è nessuna terza guerra mondiale oggi, ma domani. Enjoy the show!".
Parlando del suo primo One woman show, la Raffaele assicura: "Non faccio satira politica, Io faccio satira di costume e guarda caso, a volte, le due cose coincidono''. Il nuovo programma avrà come primi ospiti il ballerino Roberto Bolle e l'attore Gabriel Garko. La stessa Raffaele ha spiegato che "con Bolle farò un passo a due, per il quale mi sto allenando anche di notte", mentre Garko sarà ospite del 'Donatella Night Show', spettacolo fittizio condotto dalla stessa imitatrice, che impersonerà Donatella Versace.
"Non vogliamo rivelarvi gli ospiti che avremo nelle puntate successive - ha detto Ilaria Dallatana, direttrice di Rai2 -, ma posso dire hanno aderito nomi molto interessanti".