L'inattesa morte di Maurizio Costanzo ha portato all'interruzione della messa in onda dei programmi della moglie Maria De Filippi e al conseguente stop delle registrazioni delle puntate. D'altro canto, pur essendo una delle maggiori stakanoviste della tv, anche Maria De Filippi non può uscire indenne da un dolore del genere e quindi un po' di riposo è d'obbligo.

I telespettatori si sono stretti in questi giorni attorno tanto alla famiglia vera e propria di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo quanto a quella delle diverse produzioni televisive della Fascino, casa di produzione tv proprio di quella che in molti chiamano Queen Mary. E proprio questo enorme affetto porta gli stessi telespettatori a chiedersi quando potranno di nuovo vedere in tv i programmi targati Maria De Filippi.
Uomini e Donne, le cui registrazioni sono state interrotte bruscamente proprio in questi giorni, dovrebbe tornare in onda a partire da lunedì 6 marzo. Lo stesso dovrebbe avvenire poi, a catena, anche per C'è posta per te e Amici.