Kristen Stewart, diventata celebre grazie alla saga di 'Twilight', nel 2020 rischierà la vita e questa volta non avrà licantropi e vampiri a darle una mano: il trailer del film thriller/horror 'Underwater' ce la presenta infatti alle prese con un enorme problema tecnico al quale si aggiunge un altrettanto grande pericolo biologico. Riuscirà a cavarsela?
Underwater, il film con Kristen Stewart
La storia è quella di un gruppo di ricercatori subacquei che si immerge fino a un laboratorio posizionato 7 miglia sotto il livello del mare (circa 11,2 chilometri). Quando un terremoto distrugge gran parte della struttura, ai nostri eroi resta solo da tentare azioni estreme: già solo così la situazione è critica, ma ad aggravarla ci pensano misteriose creature assetate di sangue, che non è escluso siano state la vera causa del terremoto. Scritto da Brian Duffield ('La babysitter') e Adam Cozad ('The Legend of Tarzan'), 'Underwater' è stato diretto da William Eubank, al suo terzo lungometraggio dopo il dramma fantascientifico 'Love' (2011) e il mystery fantascientifico 'The Signal' (2014). Nel cast, oltre a Kristen Stewart, troviamo Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Vincent Cassel, Mamoudou Athie e TJ Miller. L'uscita nelle sale internazionali è fissata per i giorni compresi fra l'8 e il 10 gennaio 2020, ma ancora mancano indicazioni precise sull'arrivo in Italia: non è escluso che avvenga nei medesimi giorni, considerato che il trailer in lingua italiana è arrivato contemporaneamente a quello in lingua originale.
Il trailer in italiano
Leggi anche: - The Terror 2, torna la serie TV horror di Amazon - Piccole donne 2019, trailer e news sul film con Emma Watson e Saoirse Ronan - Last Christmas, il film in cui Emilia Clarke si innamora