Giovedì 16 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Trump nomina Jon Voight, Mel Gibson e Sylvester Stallone suoi ambasciatori a Hollywood

Lo ha annunciato lo stesso presidente eletto su Truth: “Per rilanciare la grande ma travagliata Hollywood"

Jon Voight, Mel Gibson e Sylvester Stallone "ambasciatori speciali" a Hollywood

Jon Voight, Mel Gibson e Sylvester Stallone "ambasciatori speciali" a Hollywood

Roma, 16 gennaio 2025 - Donald Trump vuole rilanciare la "grande ma travagliata Hollywood" e nomina Jon Voight, Mel Gibson e Sylvester Stallone "ambasciatori speciali".

Lo stesso presidente eletto lo ha annunciato sul social Truth. I tre grandi attori saranno i suoi inviati speciali scelti apposta per rilanciare Hollywood "che ha perso molte delle sue attività negli ultimi quattro anni a favore di paesi stranieri", e farla tornare più "grande e forte di prima. Questi tre talenti saranno i miei occhi e le mie orecchi e farò quello che suggeriscono. Sarà di nuovo l'età dell'oro di Hollywood".

Intanto nonostante il disastroso incendio la cerimonia degli Oscar è stata confermata il 2 marzo. Una data che resta però in bilico davanti al bilancio dei morti e alle migliaia di persone senza casa. Un forfait comunque sarebbe un evento, il Sun ricorda che sarebbe la prima volta in 100 anni di storia degli Oscar. Secondo il sito Drudgereport l'Academy avrebbe un piano B simile al primo anno di Covid, quando la cerimonia venne poi spostata all'aperto.