![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:N2M5MzM4YzctZTNhOS00:NWQwZTNm/al-bano-imagoe.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Al Bano (ImagoE)
Roma, 2 agosto 2021 - A The Voice Senior fuori Al Bano, dentro Orietta Berti. Mentre su Raiuno, il sabato sera, vanno in onda le repliche della prima edizione, si scaldano i motori la nuova stagione dello show canoro riservato agli over sessanta che debutterà su Raiuno il 19 novembre e proseguirà fino al 23 dicembre.
Al timone del programma tv c'è la confermatissima Antonella Clerici mentre la giuria sarà parzialmente rinnovata. Sulle poltrone rosse si ritroveranno Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, per quanto istrionici e divertenti, non sono stati confermati. Con tutta probabilità il quarto giudice sarà Orietta Berti, colei che moralmente ha vinto il Festival di Sanremo 2021 e che ora sta spopolando con 'Mille' insieme a Fedez e Achille Lauro.
Il cantante di Cellino San Marco non ha preso bene la sua l'esclusione. "Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo. Onestamente non l'ho capito!". E aggiunge con vena ironica: "La decisione comunque è loro, se l'hanno ritenuta giusta complimenti. Sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato, mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo''. E su Orietta (Berti, ndr) Al Bano tiene a precisare: "Nulla da dire su Orietta, è una grande professionista. La conosco da una vita e abbiamo fatto un sacco di cose insieme, è la dolcezza in persona''.