The Rain, la terza e ultima stagione esce su Netflix
Il finale della serie TV danese arriva in streaming dal 6 agosto, promettendo di chiudere in bellezza la storia di Rasmus e Simone: ecco il trailer e tutte le info
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Il 4 maggio 2018 Netflix pubblicò in streaming la prima stagione della serie TV danese 'The Rain', ottenendo un buon consenso di pubblico e critica. Giovedì 6 agosto, a poco più di due anni di distanza, esce la terza e ultima stagione del thriller/drama post apocalittico. Ci aspetta dunque la resa dei conti finale, quella che deciderà il destino dei protagonisti Rasmus e Simone, fratello e sorella, e del mondo intero devastato da un virus letale.
The Rain, il finale della serie TV
Con due stagioni alle spalle ormai sappiamo che l'acqua della pioggia trasmette un virus mortale e che in questo modo gran parte delle persone sono morte. Sappiamo anche che, dopo le prime piogge, Rasmus e Simone hanno trascorso sei anni chiusi in un bunker e poi ne sono usciti in cerca di altri sopravvissuti e del padre scienziato, che potrebbe sapere come immunizzare l'umanità. Scopriamo che una possibile soluzione è incarnata da Rasmus, ma che sconfiggere il virus ha un prezzo e che Simone è tutt'altro che convinta valga la pena di pagarlo. Il conflitto fra i due diventa inevitabile: chi avrà la meglio?
La serie TV 'The Rain' è stata creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. Nei piani di Netflix avrebbe dovuto bissare il trionfo di un'altra produzione non statunitense, cioè la tedesca 'Dark', anch'essa giunta recentemente a conclusione: il successo non è stato altrettanto spettacolare, ma c'è comunque stato e dunque ora molti fan attendono di conoscere come termina la storia di Rasmus e Simone, che, vale la pena di ricordarlo, sono interpretati da Alba August e Mikkel Boe Folsgaard (lei è stata salutata da molti come un'attrice di evidente talento).