Roma, 4 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 sale l’attesa per scoprire se Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme. Intanto, però, si complicano le cose tra Cristina e David, la coppia del Trono Over di ‘Uomini e donne’.
Gli intrighi amorosi del reality di Canale 5 – che nelle prime due puntate ha fatto il boom di ascolti – sono al centro del dibattito social: sul web, infatti, tutte le attenzioni sono sulla coppia napoletana che sta insieme da ben 13 anni. La fidanzata, dopo aver visto un bacio con la tentatrice Sonia, aveva deciso di interrompere la relazione. Dopo qualche giorno di riflessione, però, ha chiesto alla produzione di poter rivedere Arcangelo. “In questi giorni ho capito i miei errori. Ho capito di aver sbagliato e penso sia giusto parlargli. Voglio ascoltarlo e stare a sentire la sua verità” ha dichiarato la ragazza a Filippo Bisciglia nel finale della seconda puntata.
I fan del programma, via social, stanno criticando la richiesta della 26enne perché non dovrebbe dargli una seconda possibilità. Aspettando di scoprire se i due torneranno insieme – lunedì 8 luglio va in onda la terza puntata – dal profilo Instagram del docu-reality arrivano anticipazioni sulla coppia del Trono Over di ‘Uomini e donne’, ovvero Cristina e David. I due sono sbarcati a ‘Temptation’ già in crisi profonda: usciti insieme dal dating show di Maria de Filippi, Cristina si è trasferita a Genova per convivere con David. Ma dieci giorni prima dell’inizio del reality, la commessa è tornata a casa sua, a Novara, perché “la convivenza con David era difficile: lui ha un carattere forte ed è probabilmente abituato ad avere accanto a se donne più remissive di me, ma io non mi lascio schiacciare”.
Sull’isola delle tentazioni, la 38enne ha accetto la corte del tentatore Sammy, scatenando le ire di David che nella prossima puntata vedrà un video in cui la sua fidanzata entra nella casa dei single dove non ci sono le telecamere. “Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere” sarà il commento dell’imprenditore di Genova durante il falò.