Roma, 29 agosto 2019 – Tentatori in azione a Temptation Island Vip 2019. Il reality di Canale 5, in versione celebrity, partirà il 19 settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. In Sardegna, nel villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula nel Cagliaritano, sono in corso le registrazioni del programma al quale partecipano sei coppie di fidanzati vip. Le coppie in ballo sono ormai note: Anna Pettinelli e il suo giovane fidanzato Stefano Andrea Macchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti, l’attore di ‘Gomorra’ Ciro Petrone con Federica Caputo, il ‘più bello d’Italia’ Simone Bonaccorsi con la ‘professoressa’ de ‘L’eredità’ Chiara Esposito, il re del web Damiano Coccia detto ‘Er Faina’ con Sharon Macri e il cantante Pago con Serena Enardu.
Ma chi sono i tentatori che proveranno a insinuarsi nel rapporto di coppia dei fidanzati? Secondo il magazine ‘Spy’ ci sono molti ex corteggiatori di ‘Uomini e Donne’, modelli e influencer. ‘Spy’ svela alcuni nomi. Tra gli aitanti tentatori ci sono Michele Loprieno che arriva dal ‘Trono Over’ (e metterà gli occhi sulla Pettinelli?), Alessandro Catania (ex corteggiatore di Nilufar Addati) e il modello tutto pettorali e addominali David Nenci.
Bikini da urlo per ammaliare i fidanzati lo indosseranno la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, Marta Krevsun (già vista a ‘Temptation’ nella seconda stagione), l’influencer Cecilia Zagarrigo (già corteggiatrice di Luca Onestini qualche tempo fa a ‘Uomini e donne’) e l’ex corteggiatrice Federica Francia (corteggiava il tronista Andrea Zelletta nella passata edizione del dating show di Maria De Filippi). Diversamente da quanto trapelato online, non ci sono né Nicolò Brigante, né Giorgia Caldadulo e Megghi Galo.