Mercoledì 2 Ottobre 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Temptation Island torna dopo due anni, aperti i casting per i nuovi concorrenti

Al timone del reality show di Maria De Filippi potrebbe di nuovo esserci il conduttore Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Torna Temptation Island. Dopo due anni, finalmente ecco tornare uno dei reality show targati Fascino - ovvero la casa di produzione di Maria De Filippi - più seguiti degli ultimi tempi. "Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e 35 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island chiamando lo 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it" l'annuncio è apparso in sovrimpressione questo pomeriggio su Canale 5. Un ritorno atteso da milioni di spettatori. Un ritorno che semrbava potesse non avvenire mai, soprattutto perché la motivazione della sospensione derivava da una annosa questione di diritti del programma. Questione che a questo punto sembra essere realmente risolta, visto che i casting hanno preso il via.

La formula sarà probabilmente la stessa che ha reso Temptation Island un simbolo della trash tv: due villaggi nel medesimo relais, coppie separate e tentatori e tentatrici attorno a uomini e donne. La conduzione dovrebbe essere affidata di nuovo a quel Filippo Bisciglia che nel corso degli anni ha unito con grande energia la propria immagine a quella del reality show di Maria De Filippi rendendo leggendaria la frase "Ho un video per te".

Temptation Island dovrebbe andare in onda in estate su Canale 5. Ancora non si conoscono i dettagli, quello che è certo è che i casting sono aperti. Quindi il 2023 vedrà il ritorno dopo due anni di assenza di un programma particolarmente atteso dal grande pubblico.