Giovedì 10 Ottobre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Temptation Island 2020, Serena e Davide escono insieme. Happy end pure per Nadia e Antonio

Nella quarta puntata del reality dell'amore e dei tradimenti succede di tutto. Lacrime per Carlotta e Speranza

Serena e Davide di Temptation Island 2020 (Mediaset)

Serena e Davide di Temptation Island 2020 (Mediaset)

Roma, 7 ottobre 2020 - A Temptation Island 2020 Serena e Davide escono insieme. Idem Nadia e Antonio. Nella quarta puntata del reality dell'amore e dei tradimenti - versione autunnale targata Alessia Marcuzzi - succede di tutto: Carlotta è sempre più disperata, Speranza è un fiume di lacrime e disperazione. E Salvo diventa una furia, scaraventando a terra una sdraio e tirando cazzotti all'armadio.

Serena e Davide - Tutto è bene quel che finisce bene. Davide, al termine della terza puntata, aveva richiesto il falò anticipato perché non ce la faceva più a vedere Serena che, con costumi super sexy, dare confidenza a tutti i tentatori, Ettore in particolare. La sua gelosia morbosa era arrivata al limite. "Difficile vederti immersa in un contesto che mi infastidiva" dice Davide alla fidanzata, durante il confronto finale, elencando poi tutte le situazioni che non gli sono piaciute. "Mi sono messa in gioco" replica candidamente lei che poi lo mette alle strette: "Se usciamo insieme, usciamo diversi". La ragazza vuole i suoi spazi, le sue libertà e non la gelosia ingiustificata. "Io sono innamorato di te, per me la tua felicità viene prima di tutto" ammette Davide sentendosi, però, messo in disparte dalla fidanzata. Serena, allora, in lacrime sottolinea i suoi sentimenti, i due si abbracciano e lasciano il reality mano per la mano.

Carlotta e Nello - Dopo sei anni di fidanzamento, Carlotta intravede la possibilità di mettere un punto alla storia. La situazione tra i due peggiora di puntata in puntata a causa della vicinanza del fidanzato alla tentatrice Benedetta (pare che lui si sia dichiarato). La fidanzata ha capito che Nello è molto preso dalla single ed è sempre più delusa. “Sono arrabbiata. Ci farei un falò con Nello. E’ uno str...o" sbotta Carlotta. E, parlando con le amiche, dopo aver visto i video incriminati: "Me le paga tutte". Dal canto suo, Nello vedendola in sintonia con Antonio si limita a dire: "Il fatto che si fa toccare le gambe… a me queste cose mi mandano al manicomio ma va bene, si sta facendo la sua esperienza e io mi faccio la mia".

Speranza e Alberto - Tensione alle stelle per la coppia più traballante di questa edizione di Temptation Island. Lacrime e rabbia per Speranza che vede video a non finire del suo fidanzato avvinghiato alla single Nunzia. Una delle clip 'incriminate' ritrae Alberto e la tentatrice fare il bagno felici e abbracciarsi fino a sfiorarsi le labbra, in un'altra scena la coppia è in sauna dove si lascia andare a smancerie con sguardi languidi, labbra che si sfiorano e l’evidente sensazione di trattenersi a fatica. Speranza è allibita: “Che schifo, non ho parole. Io mi vergogno". E aggiunge: "Dentro mi sento morire e vorrei sprofondare". Dall'altra parte del villaggio, invece, Alberto è super tranquillo: "Con Nunzia mi sento rinato, qui non litigo più e ho ritrovato una serenità che avevo perso da tempo".

Nadia e Antonio - Dopo un anno e nove mesi, la relazione è arrivata a un bivio: lui, più grande di dieci anni, vorrebbe accanto una persona più matura mentre lei pensa al tentatore Stefano. Antonio non ci sta: "A me manca, io voglio vederla. Chiedo il falò”. Alessia Marcuzzi va a comunicare a Nadia la decisione del suo fidanzato. La ragazza tentenna, il single Stefano cerca anche di convincerla a non accettare ma alla fine Nadia raggiunge il fidanzato al falò. La fidanzata ammette di essersi trovata molto bene con il single ma ha anche capito di aver sbagliato. Così, ad Antonio dice: "Ho sbagliato in parte con te, l’ho presa tanto con leggerezza questa relazione. Non stavo bene ultimamente…". I due danno vita a un battibecco, poi si chiariscono e un lungo e appassionato bacio sancisce la fine delle ostilità di coppia: Nadia e Anotnio escono insieme.

Francesca e Salvo - Gli ultimi arrivati fanno scintille. I due stanno insieme da cinque anni e nell'ultimo periodo sono molto distanti: Salvo lamenta di aver perso intimità con la sua fidanzata, lei vorrebbe più sostegno da parte del compagno. Salvo non prende bene le critiche e dopo aver visto il video 'distrugge' il villaggio. "E' come se fossi single, sarebbe stato meglio vederla con un altro" dice il 30enne che proprio non riesca digerire le dure parole di Francesca. "Vorrei svegliarmi e non ricordare nulla, per poter ricominciare tutto" racconta la ragazza