Venerdì 21 Febbraio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Temptation Island 2020, anticipazioni. Annamaria troppo innamorata

Quinta puntata del reality di Canale 5: relax nell'idromassaggio con le tentatrici per Lorenzo Amoruso. Altro colpo per la Elia

Annamaria e Antonio di Temptation Island 2020 (Mediaset)

Roma, 28 luglio 2020 – A Temptation Island 2020 è il momento della verità per Annamaria e Antonio, mentre Lorenzo Amoruso è pronto per il falò di confronto finale e un altro duro colpo è in arrivo per Antonella Elia. Parole non dette, dubbi, amare verità, delusioni e tanto altro nella quinta e penultima puntata del reality cult dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia, in onda oggi 28 luglio in prima serata su Canale 5.

Il viaggio nei sentimenti vede ancora in ‘ballo’ quattro coppie di fidanzati: i napoletani Annamaria e Antonio, i romani Anna e Andrea e le due coppie vip composte da Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane e Lorenzo Amoruso e la fidanzata Manila Nazzaro.

Annamaria e Antonio sono già al falò di confronto anticipato: si sono rivisti nella scorsa puntata, quando lei ha richiesto il falò perché stanca e umiliata dalla ‘love story’ che il fidanzato ha messo in piedi con la single Ilaria. Adesso la coppia deve prendere una decisione definitiva: rivedere gli Rvm del loro percorso, aiuterà nella scelta?. Al momento le posizioni appaiono lontane ma gli occhi di Annamaria sono quelli di una donna molto innamorata e potrebbe perdonare il fidanzato, così come ha già fatto in passato.

Secondo le anticipazioni diffuse via social, nella quinta puntata, il giovane Andrea riceverà nuovi video con parole forti da parte della sua fidanzata Anna, la “bella senz’anima” che vuole un figlio e l’abito bianco. “Sono deluso” dice Andrea dopo aver visto la fidanzata sotto le coperte con il single Carlo. Ma non è finita qui. La donna dirà anche cose poco carine nei confronti della famiglia di Andrea tanto che il saggio Lorenzo Amoruso, durante la visione del filmato nel ‘Pinnettu’, tuonerà: “Inizia a parlare contro tuo padre, contro la tua famiglia. È una iena. Ma questo è amore?”.

Ma anche per l’ex calciatore arrivano clip ‘pesanti’. “Per me possiamo chiuderla qua, per me può andare a chiamarla adesso” dice Amoruso a Filippo Bisciglia, riferendosi a Manila Nazzaro. La coppia è ai ferri corti a causa delle difficoltà per una futura convivenza con l’ex reginetta di bellezza che più volte si è lamentata del compagno. Ma l’ex calciatore non ha mai detto una parola fuori posto dimostrandosi un uomo maturo e pronto a impegnarsi. E fino a questo momento la Nazzaro non ha visto alcun filmato ‘incriminato’ del compagno. In questa puntata, però, Amoruso, si concederà un po’ di relax nell’idromassaggio con alcune tentatrici.

Antonella Elia, dopo aver scoperto il tradimento di Pietro Delle Piane (lui ha ammesso di aver baciato la single Beatrice) e dopo aver sentito commenti poco carini nei suoi confronti (“arida” e “egoista”, rimestando nell’ormai noto suo cruccio di non aver mai avuto figli), riceverà altri filmati sconvolgenti. “Io sono senza parole” commenta amareggiata la showgirl uscendo dal ‘Pinnettu’. E, poi, durante un falò, al termine del video, riesce solo a dire: “No, vabbè!”.