Roma, 9 giugno 2019 – Svelate la quinta e sesta coppia di Temptation Island 2019. La nuova edizione del programma dei sentimenti sta per andare in onda – data di inizio 17 giugno 2019 – e nel villaggio della Sardegna, location del reality – sono in corso le registrazioni. Tra i protagonisti ci sono anche David Scarantino e Cristina Incorvaia, coppia nata a ‘Uomini e donne’. L’amore è sbocciato nello studio tv del Trono Over durante l’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi.
Dopo aver lasciato il programma insieme, la coppia ha deciso di dare un’accelerata alla relazione andando a vivere insieme. Ora, però, sono arrivati i primi dubbi come si evince dal video di presentazione postato sui social. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tante discussioni anche per motivi futili” ammette la donna. L’uomo, dal canto suo si dichiara innamorato: “Ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco e se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio”.
La sesta coppia annunciata – sempre tramite Instagram - è formata da Nunzia e Arcangelo, insieme da 13 anni. “Il nostro rapporto non è stabile del tutto, me ne ha fatte passare tante” ammette la ragazza che spera che l’esperienza a Temptation Island possa “mandar via tutti i dubbi che ho. E iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”. Il fidanzato, dal canto suo, pensa che lei sia la persona più importante della mia vita. “Ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta” sostiene Arcangelo.
Le altre coppie
Questi fidanzati si vanno ad aggiungere alle prime quattro coppie già presentate tramite l’account Instagram del programma. Sull’isola delle tentazioni, per mettere alla prova il rapporto sono arrivati Jessica e Andrea, fidanzati che hanno disdetto il matrimonio e ora lei ha mille dubbi sulla relazione; Katia e Vittorio partecipano perché lui vuole mettere alla prova la fidanzata, la quale – candidamente - dichiara di voler vivere quest'esperienza in totale libertà. Problemi d’età per Nicola e Sabrina con lei più grande di vent’anni che vuole capire se veramente più fare progetti seri con il giovanotto. Tra Ilaria e Massimo, invece, l’ostacolo si chiama playstation: lei lamenta un comportamento infantile del fidanzato, lui sostiene di non sentirsi più libero in casa propria tanto da non poter neppure fare una partita ai video games in santa pace.
La sesta edizione di Temptation Island 2019 va in onda da lunedì 17 giugno su Canale 5. A condurre il programma ci sarà ancora Filippo Bisciglia che proprio nelle ultime ore ha postato su Instagram un selfie scrivendo: “Aspettando la prima puntata”.