Lunedì 30 Dicembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Temptation Island 2019, se la playstation è un problema. Svelate altre due coppie

Il reality dell'amore al via il 17 giugno su Canale 5. Al timone c'è ancora Filippo Bisciglia

Temptation Island (Ansa)

Roma, 7 giugno 2019 – Svelate altre due coppie di Temptation Island 2019. Si avvicina sempre più la data di inizio del reality di Canale 5 - il 17 giugno - e in Sardegna proseguono spedite le registrazioni del programma che vede al timone, ancora una volta, l’ex gieffino Filippo Bisciglia. La produzione scalda l’attesa rivelando con il contagocce i protagonisti che partecipano a questa nuova edizione del reality che mette alla prova la solidità del rapporto di sei coppie di fidanzati.

Tramite l’account ufficiale Instagram di Temptation Island, ieri, sono stati annunciati alcuni partecipanti. Jessica e Andrea, a un passo dalle nozze, si ritrovano nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, alle prese con tentatori e tentatrici. Stessa sorte per i due di Rimini, Katia Fanelli e Vittorio Collina, che devono capire una serie di dubbi visto che per lei l’importante è fare “quello che mi fa stare bene…poi viene il resto”.

Adesso, arrivano (sempre via social) altre due coppie. Da Saluzzo, in provincia di Cuneo, sbarcano sull'isola delle tentazioni Nicola Tedde e Sabrina Martinengo che hanno problemi dovuti alla differenza d’età (circa 20 anni), così come raccontano nella clip di presentazione. Lei, bionda e più adulta, racconta di “essere sempre stata con uomini di più grandi di me e mai nella mia vita avrei mai pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me”. Il giovane: “A me sempre piaciute le donne con qualche anno in più”. Ora, però, Sabrina (che fino a qualche mese fa era presidente di un’associazione culturale no profit) vuole capire "se continuare a investire il mio futuro in questa relazione”.

Le partite alla playstation, invece, minano il rapporto tra Ilaria e Massimo. Nel video postato su Instagram, la fidanzata lascia intendere di avere dei dubbi sulla maturità del compagno. “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista” dice la mora. Lui, replica: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Non riesco più a fare una partita alla playstation, in tutta calma e serenità. È assurdo, ma non me la posso fare”.

A queste prime quattro coppie se ne aggiungeranno altre 2. I fidanzati e le fidanzate trascorreranno 21 giorni separati, in compagnia di avvenenti single, le tentatrici e i tentatori. E solo alla fine sceglieranno se uscire dal programma in coppia o no. Nel frattempo, davanti al falò settimanale, Bisciglia metterà al corrente i fidanzati e le fidanzate di ciò che sta combinando il relativo partner con la fatica frase: “Ho un video per te”.