Martedì 21 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Temptation Island, primi rumors sui concorrenti

Filippo Bisciglia infiamma l'attesa: dal 17 giugno su Canale 5. A settembre l'edizione Vip con Ilary Blasi in pole per la conduzione

Filippo Bisciglia conduce Temptation Island (Instagram)

Roma, 4 giugno 2019 – Temptation Island sta per tornare. Il programma più atteso dell’estate di Canale 5 scalda i motori. Lo storico conduttore, Filippo Bisciglia, via social fa impazzire i fan del reality con un video dove annuncia l’imminente arrivo dell’edizione 2019. Nella clip, l’ex gieffino fidanzato con Pamela Camassa, si trova in aeroporto e ha in mano un biglietto aereo. "Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente" dice il conduttore. E poi aggiunge: "A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti e aspettare che i ragazzi sbarchino. Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando". Ma non è finita qui: qualche ora fa il conduttore ha pubblicato una storia su Instagram per dare "un buon giorno speciale a tutti voi…" facendo vedere di essere arrivato sull’isola delle tentazioni.

Il reality targato Fascino (leggere Maria De Filippi) dovrebbe iniziare il 17 giugno su Canale 5 e articolarsi in cinque puntate (in prima serata ogni lunedì). La location è ancora una volta in Sardegna, nel resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, nel cagliaritano. Il format è ormai ben collaudato: sei coppie di fidanzati trascorrono quattro settimane separati, alle prese con ragazzi e ragazze single (i tentatori) per testare il loro rapporto di coppia.

Al momento sui possibili concorrenti vige il massimo riserbo. Ma non sono esclusi ex concorrenti di ‘Uomini e Donne’ proprio come è capitato nelle passate edizioni. Così, potrebbero fare il loro arrivo Luigi Mastroianni e la ‘sua’ Irene Capuano, Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi, Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, coppie nate a febbraio scorso durante il serale del dating show. Si vocifera, poi, la presenza della dama Gemma Galgani con il nuovo fidanzato e pure la coppia formata dall’attore Alex Belli e Delia Duran. Ma queste coppie potrebbero essere più indicate per la versione Vip che tornerà a settembre dopo lo straordinario successo della prima edizione dell’anno scorso. E per Temptation Island Vip si fa sempre più insistente il nome di Ilary Blasi come conduttrice (visto il passaggio in Rai di Simona Ventura).