Il 22 febbraio Netflix pubblicherà in streaming l'attesa seconda stagione della serie TV 'Suburra': per iniziare a fare venire l'acquolina in bocca ai fan, è stato appena rilasciato il trailer ufficiale. Che annuncia una nuova alleanza "giovane" per conquistare i vertici del sottobosco criminale di Roma.
SUBURRA, LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV
'Suburra' racconta vicende precedenti a quelle narrate nell'omonimo film del 2015: siamo cioè di fronte a un prequel che si sviluppa in più episodi e che è stata la prima serie TV italiana a essere prodotta da Netflix.
Nel cast troviamo alcuni volti che ormai abbiamo imparato ad associare in modo quasi indelebile a un certo ambiente criminale e a un certo modo di parlare e vedere la vita: Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Filippo Nigro, Claudia Gerini e Francesco Acquaroli.
SUBURRA STAGIONE 2: IL TRAILER
SUBURRA: COSA ASPETTARSI DALLA STAGIONE 2
I dettagli sulla trama della seconda stagione restano avvolti dal massimo riserbo, ma il trailer chiarisce che al centro dei nuovi episodi c'è uno scontro generazionale che oppone i vecchi detentori del potere ai giovani e ambiziosi Aureliano, Spadino e Lele che ambiscono a prendere il loro posto, non importa a quale costo.
Leggi anche:
- Le serie TV più attese del 2019
- Sex Education, la serie TV di Netflix su sesso e adolescenti
- Game of Thrones, l'uscita: la stagione 8 inizia il 14 aprile
MagazineSuburra stagione 2: ecco il trailer ufficiale