La dimostrazione che la serie TV 'Stranger Things' ha avuto un successo enorme è che Netflix può permettersi di pubblicare online un trailer che dice nulla sulla trama e si concentra pure su un personaggio secondario: siamo sicuri che non sarà l'ultima anticipazione, in vista della stagione 3 che uscirà in streaming il 4 luglio, ma al momento è tutto quello che possiamo concederci. Ah, il protagonista assoluto delle immagini è il bad boy Billy Hargrove, interpretato dal ventiquattrenne Dacre Montgomery.
STRANGER THINGS 3, LA SERIE TV
Scritta ancora una volta dai fratelli Matt e Ross Duffer, cioè i creatori della serie TV, la terza stagione di 'Stranger Things' è ambientata a metà degli anni Ottanta, in un momento nel quale sembra che la cittadina di Hawkins stia vivendo un momento di tranquillità dopo gli eventi drammatici delle due precedenti stagioni.
Va da sé che la calma è solo apparente, perché sotto la superficie si agitano mostri e pericoli vari, capaci di mettere a dura prova i legami di amicizia e quelli amorosi, siano essi rodati dal tempo o appena sbocciati. In tutto questo il ragazzaccio Billy, fratello maggiore della giovane Max, avrà un ruolo più grande rispetto a quello ricoperto finora. Nel nuovo trailer, però, si limita a sfilare in piscina.
IL TRAILER ESTIVO E SEXY, SOTTOTITOLATO IN ITALIANO
COSA SUCCEDERÀ NELLA STAGIONE 3?
Senza potere anticipare nulla di preciso sulla trama della terza stagione, perché è tenuta segretissima, possiamo però dire quali sono le principali linee narrative che vedremo su Netflix.
Per prima cosa scopriremo come sono evolute le neonate relazioni amorose: quella fra Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown) e Mike (Finn Wolfhard) e quella fra Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). Sempre nell'ambito dei battiti di cuore, saremo anche aggiornati sul più consolidato rapporto di coppia che lega Nancy (Natalia Dyer) e Jonathan (Charlie Heaton).
Sul fronte delle amicizie, un posto particolare verrà occupato da quella che lega Steve (Joe Keery) e Dustin (Gaten Matarazzo), una sorta di legame fratellone-fratellino. Sembra anche accertato che per una volta il giovane Will (Noah Schnapp) non sperimenterà sulla propria pelle i pericoli che si annidano nel Sottosopra e che sarà invece la gang della sorellina di Lucas (Erica, interpretata da Priah Ferguson) a rappresentare la prima linea di coloro che vengono investiti da una nuova minaccia.
PER RIPASSARE, ECCO IL TRAILER PRECEDENTE
Leggi anche:
- Catch-22, la bella serie TV di Sky con George Clooney
- Finito trono di spade c'è Westworld 3, primi trailer
- Games of Thrones 8: nel finale l'errore della bottiglia d'acqua
MagazineStranger Things 3, il trailer estivo e sexy