Il primo trailer ufficiale di 'Spie sotto copertura' ci regala un notevole colpo di scena: le immagini iniziano raccontando il classico agente segreto alla James Bond, compassato e abilissimo, per poi trasformarlo in un piccione, perché, come dice uno dei protagonisti, "i piccioni sono ovunque e nessuno li nota: è il miglior travestimento che una spia possa avere". È il nuovo film d'animazione di Blue Sky Studios, la casa di produzione che ci ha regalato 'Robots', 'Ferdinand', i due 'Rio' e la saga di 'L'era glaciale'.
SPIE SOTTO COPERTURA
Ecco la sinossi ufficiale del film: la super spia Lance Sterling (che ha la voce di Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono praticamente l'uno l'esatto opposto dell'altro. Lance è sicuro di sé, disinvolto e figo. Walter, beh, non lo è affatto. Ma compensa queste mancanze con intelligenza e inventiva e crea per Walter i meravigliosi gadget che utilizza nelle sue epiche missioni. Quando però gli eventi prendono una svolta inattesa, Walter e Lance devono improvvisamente imparare a collaborare in un modo completamente diverso: se non riusciranno a fare coppia, allora il mondo sarà in pericolo".
IL TRAILER IN ITALIANO
DUE REGISTI ALL'ESORDIO
'Spie sotto copertura' è diretto a quattro mani da Nick Bruno e Troy Quane, che firmano il loro primo lungometraggio d'animazione dopo essersi fatti le ossa come animatore per Blue Sky Studios (Bruno) e come storyboard artist prima per Walt Disney Animation e poi per Blue Sky (Quane).
SPIE SOTTO COPERTURA: QUANDO ESCE?
Il trailer si limita a indicare un generico 2019, senza specificare il mese. Alcune fonti ipotizzano l'uscita nelle sale italiane per il 21 giugno, ma con il debutto in Inghilterra e Stati Uniti fissato per metà settembre è anche probabile che dovremo pure noi attendere gli ultimi giorni d'estate.
PER COMPLETEZZA, IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE
Leggi anche:
- Shark - Il primo squalo, sequel in lavorazione
- Orson Welles su Netflix
- Rivoluzione Netflix: i film da Oscar prima in sala, poi in streaming
MagazineSpie sotto copertura, arriva lo 007 pennuto