Ancora dobbiamo capire come verrà fuori dallo scontro con Thanos (lo scopriremo in 'Avengers: Endgame'), ma una cosa è certa: ritroveremo Peter Parker che va in vacanza con i compagni di classe, visita l'Europa, compresa Venezia, ma si ritrova comunque costretto a indossare il costume di Spider-Man per affrontare Mysterio.
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME, IL FILM
Stiamo parlando del ventitreesimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, ma sopratutto del primo dopo la resa dei conti di 'Avengers: Endgame', che esce a fine aprile 2019.
L'arrivo nelle sale cinematografiche di 'Spider-Man: Far From Home' è previsto per l'inizio di luglio, con il ritorno di gran parte del cast già visto in azione (primo fra tutti il protagonista Tom Holland) e la new entry di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.
IL TRAILER IN INGLESE
REGISTA CONFERMATO
Siccome si è comportato benissimo con 'Spider-Man: Homecoming', il regista Jon Watts è stato confermato anche per questo sequel e così torna a sedersi dietro la cinepresa: è una buona notizia per tutti coloro che avevano apprezzato il suo tocco, capace di raccontare il mondo di un giovane attraverso piccoli dettagli.
Leggi anche:
- Avengers: Endgame, finalmente online il primo trailer
- Captain Marvel sarà davvero la nuova Wonder Woman?
- Black Panther candidato a tutti gli Oscar 2019: vincerà qualcosa?
MagazineSpider-Man: Far From Home, il trailer ci porta a Venezia