Teo Mammucari si ferma. Una scelta inevitabile, vista la bufera che lo ha travolto dopo i pochi minuti di show a ‘Belve’ al cospetto di Francesca Fagnani. Una bufera dalla quale di fatto ha scelto di farsi travolgere, visto che era prevedibile che un momento di tv del genere non sarebbe passato inosservato. Soprattutto in un momento storico nel quale le gogne mediatiche passano soprattutto per i social network e non hanno filtri.
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima” ha annunciato Teo Mammucari attraverso un laconico comunicato.
Dopo la brutta parentesi televisiva che lo aveva visto abbandonare lo studio del programma di Raidue pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista con la giornalista Francesca Fagnani, Mammucari aveva raccontato a Selvaggia Lucarelli il difficile momento che sta attraversando: “Diciamo che quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene", raccontando poi che la messa in onda di ‘Belve’ ha coinciso con uno scossone nella sua vita. Scossone che continua, vista la necessità di prendersi ora una pausa.