Lunedì 30 Dicembre 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Temptation Island, quanto guadagnano i tentatori?

Le indiscrezioni arrivano direttamente da una tentatrice

Temptation Island

Quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici di Temptation Island? Le voci in merito negli ultimi giorni si stanno rincorrendo. C'è chi sostiene che i single all'Is Morus Relais siano pagati dai 1.800 ai 2.500 euro per tutta l'esperienza all'interno del reality show targato Fascino. Ma c'è anche chi invece parla di tariffe giornaliere.

E racconta anche di una pratica che è stata chiara nella prima edizione di Temptation Island, ma che con il passare degli anni è finita un po' nel dimenticatoio fra il pubblico. Ovvero l'eliminazione dei single presenti nel villaggio delle fidanzati e in quello delle fidanzate.

Fidanzati e fidanzate, infatti, nel corso dei 21 giorni del reality show condotto da Filippo Bisciglia sono chiamati più volte a fare i nomi dei single e delle single che sono stati meno protagonisti delle dinamiche, quelli e quelle insomma con i quali non si sono relazionati in modo particolare. I "nominati" vengono quindi poi eliminati dal programma.

Quanto guadagnano tentatori e tentatrici quindi? Secondo alcune indiscrezioni diffuse dalla tentatrice Ilaria Gallozzi, sarebbero pagati giornalmente: dai 150 ai 200 euro ogni giorno di permanenza all'interno del reality show. In sostanza, quindi, chi è più capace e riesce ad inserirsi nel modo migliore all’interno delle dinamiche del programma ha la possibilità di rimanere sino alla conclusione e quindi guadagnare un bel gruzzolo per 21 giorni di lavoro.