Sabato 27 Luglio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Temptation Island 24 luglio: cosa succede e chi chiederà il falò di confronto anticipato

Penultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia

Temptation Island

Temptation Island

Penultima puntata di Temptation Island. Quella di lunedì 24 luglio si preannuncia una serata particolarmente movimentata. Soprattutto per un paio di coppie, ovvero quelle formate da Perla e Mirko e da Francesca e Manuel.

Le coppie

Dopo le uscite di Isabella e Manu, Davide e Alessia e il tanto discusso abbandono, prima separati e poi sventuratamente insieme, da parte di Giuseppe e Gabriela, ora le coppie rimaste sono quattro: Vittoria e Daniele, Perla e Mirko, Ale e Federico e Francesca e Manuel.

Il falò di confronto

Perla e Mirko sembrano ormai arrivate davvero ai ferri corti. E, soprattutto, entrambi sembrano aver trovato ben più che una semplice spalla su cui piangerà rispettivamente nel single Igor e nella single Greta. Probabile, quindi, che la coppia possa essere quindi protagonista di un falò di confronto anticipato proprio nella quinta puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Cosa succede

Cosa sarà successo sotto il telo mare fra Perla e il tentatore Igor? La stessa Perla vedrà un video nel pinnettu e commenterà così il comportamento del fidanzato Mirko: "Che nausea mamma mia". Chi sarà dei due a chiedere un falò di confronto a un passo dalla fine del viaggio nei sentimenti? Un video metterà in agitazione anche Francesca: "Sto morendo di ansia".

Quando finisce

Quella di lunedì 24 luglio è la penultima puntata dell’edizione estiva di Temptation Island 2023. Il programma di Maria De Filippi si concluderà lunedì 31 luglio. E’ però già prevista un’edizione invernale del reality show.