Venerdì 27 Settembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

X Factor 2024, prima puntata: i talenti da tenere d’occhio e chi va già ai Bootcamp

Convincono da subito la conduttrice Giorgia e i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e Manuel Agnelli

I quattro giudici di X Factor 2024

I quattro giudici di X Factor 2024

La diciottesima edizione di X Factor ha preso il via. Le messe in onda ogni settimana sono due: il giovedì dalle 21.15 su Sky e in streaming su Now e il martedì dalle 21.15 in chiaro su Tv8.

Nella prima puntata del talent show condotto dalla cantautrice Giorgia sono stati numerosi gli aspiranti concorrenti che si sono esibiti davanti ai quattro giudici di questa edizione: Jake La Furia, Paola Iezzi, Achille Lauro e Manuel Agnelli.

Fra i top di questa prima puntata delle Audition di X Factor 2024 si può senza dubbio annoverare la ritrovata armonia all’interno del programma. Finalmente – e questo deriva tanto dalla nuova giuria quanto dallo splendido stile della conduttrice – non ci sono liti, polemiche né frecciatine o stoccate fra nessuno dei partecipanti.

La novità di quest’anno è l’X Pass, ovvero la possibilità da parte dei giudici di far passare direttamente un candidato ai Bootcamp. X Pass che, a sorpresa, usa Jake La Furia con i Potara. Il duo, che fa un uso smodato dell’autotune, è direttamente ai Bootcamp.

Ecco i primi cinque talenti di questa prima puntata delle Audition da tenere d'occhio.

Continua a leggere questo articolo