Mercoledì 4 Dicembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Titty e Antonio stanno ancora insieme?

Il fidanzato si era avvicinato alla single Saretta

Temptation Island 2024, un mese dopo: quali coppie sono ancora insieme

Senza dubbio l’edizione di Temptation Island che si è appena conclusa passerà agli annali per l’anello di fidanzamento – o pseudo tale, visto che il fidanzato pare gliel’avesse regalato senza la minima intenzione di sposarla realmente – di Titty lanciato nel fuoco e le fiamme verdi che ne sono scaturite.

Il falò di confronto fra Titty e Antonio si era concluso con l’uscita da single di entrambi e inevitabilmente così la situazione è continuata anche un mese dopo la conclusione del programma. D’altro canto, che questi due non fossero destinati a stare insieme si era capito il minuto dopo l’inizio di questa edizione del reality show.

“In queste settimane è stata dura, ho dovuto realizzare tutto quello che è successo. Una volta usciti dal programma, avremmo dovuto avere un confronto dopo tre anni di storia. Invece ci siamo sentiti soltanto una volta per capire che fine dovessero fare i miei bagagli perché a casa sua non ci volevo andare. Lui mi ha portato tutto da mia zia, io non c’ero. E’ stato menefreghista anche sul fatto che lui sapeva bene che io, una volta uscita dal programma dovevo ricominciare da zero. A oggi una persona così accanto non la voglio mai più. Credo di valere tanto. Antonio mi ha portata a Temptation Island con l’inganno: non perché ero gelosa, ma perché mi voleva lasciare. Per me lui era tutto, sono stata male. Non meritavo di essere trattata così” ha spiegato Titty. “Gettare l’anello nel falò mi è costato tanto – ha aggiunto -, però lo rifarei. Vedere Antonio comportarsi così ha reso senza senso avere l’anello. Gli voglio un gran bene e gli auguro il meglio: gli auguro di trovare una ragazza che lo ami come l’ho amato io”.

“Ho iniziato la palestra, faccio un po’ di addominali – ha raccontato Antonio a Filippo Bisciglia -. Non ho sentito Titty, perché lei mi ha descritto come una persona che la insultava sul fisico. Sono cose non vere, non si può riassumere una storia di tre anni con le offese. Ha descritto una persona che non sono. Dalla convivenza c’è stato il decrescere del mio sentimento verso di lei. La scelta di sposarci era di entrambi, vedevo in Titty la donna ideale, la donna che poteva essere la mamma dei miei figli. E sposarmi con una persona che non era più la stessa di tre anni fa, mi avrebbe dato solo problemi. E’ difficile trovare una come Titty, però spero di trovare una persona che mi lasci fare le cose che Titty non mi faceva fare, che mi lasci un po’ più libero”. E la single Saretta? "L'ho risentita solo per ringraziarla, ma non sono ancora pronto a sostituire Titty".

Continua a leggere questo articolo