Mercoledì 4 Dicembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Mirco e Giulia un mese dopo

Il fidanzato si era avvicinato alla single Alessia

Temptation Island 2024, un mese dopo: quali coppie sono ancora insieme

Giulia e Mirco erano fidanzati da nove anni e da tre convivevano a casa di lui. Che fine ha fatto questa coppia un mese dopo la fine di Temptation Island? Erano usciti separati dal reality show dopo un falò di confronto anticipato chiesto da Giulia a causa della vicinanza del fidanzato alla single Alessia.

E un mese dopo, infatti, Mirco sta proprio conoscendo Alessia. Lui e Giulia, infatti, non stanno più insieme. “Ci stiamo conoscendo, ho imparato il suo numero di telefono a memoria e poi, quando abbiamo visto che facevamo videochiamate di ore abbiamo pensato fosse il caso di vedersi – racconta la tentatrice Alessia -. Ci siamo organizzati ed è venuto lui da me. Da lui non si poteva ancora, perché Giulia ha ancora i suoi effetti personali a casa sua e ha ancora le chiavi di casa sua. Dopo più di un mese, le chiavi di casa si potrebbero restituire. Credo che sia un modo per ostacolare questo nostro rapporto. E’ venuto tre volte da me in questo periodo. Quando siamo insieme stiamo benissimo, non gli manca niente in nulla, è un ragazzo che ha valori che oggi non si trovano più. Tengo tantissimo a lui. Non mi aspettavo che questo rapporto potesse diventare così”. “Spero tanto che ci sia anche un domani insieme a lei, perché mi ha fatto riscoprire emozioni che purtroppo erano state chiuse, nascoste, che non vivevo più – aggiunge Mirco commosso -. Per me c’è un bel sentimento con lei, vero. Non voglio fare le cose di fretta, non voglio sciuparlo. Lei è una donna con la D maiuscola. Con Giulia mi sono rivisto una volta e più o meno tutti i giorni ci sentiamo, lei ha provato a riprendere un rapporto ma il mio sentimento è proprio scemato”.

"Al mio ritorno, mi sono presa una settimana per stare con la mia famiglia e riflettere, non ho voluto vedere Mirco per circa una settimana - dichiara Giulia -. Mi diceva che aveva un vuoto, ma ho saputo che dopo il falò ha visto la single e ha dormito con lei. Anche questa è stata una risposta. Avrei preferito che lui mi dicesse la verità, dopo nove anni me lo meritavo anche. Ho provato a recuperare il rapporto, perché ho fatto questo percorso per capire veramente dove sbagliavo. L'amore non passa in un mese, è impossibile. L'amore ancora c'è. Lui mi ha lasciato un vuoto, lui mi ha uccisa lì".

Continua a leggere questo articolo