Mercoledì 4 Dicembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Millie e Michele che fine hanno fatto?

Lui non demorde: "Lei deve darmi dimostrazioni"

Temptation Island 2024, un mese dopo: quali coppie sono ancora insieme

Quella di Millie e Michele è stata una delle coppie che meno hanno inciso nelle dinamiche di Temptation Island 2024. Nessun dramma particolare, nessun exploit imprevedibile. I due hanno lasciato il reality show separati, quindi da single. E dopo un mese dalla fine del programma? Liberiamo il campo da dubbi: Millie e Michele non stanno più insieme.

“Io sto bene – spiega lei al conduttore Filippo Bisciglia -. Vado avanti con tante consapevolezze nuove, sono molto tranquilla e contenta. Ci siamo visti, Michele ha voluto parlarmi. Ma mi ha detto sempre le solite cose. Abbiamo continuato a sentirci e vederci ogni tanto: c’è il 50% in noi che vuole riprovarci, Michele mi ha chiesto di andare a vivere insieme, di fare un figlio. Noi ci amiamo, ma purtroppo nell’amarsi certe volte bisogna anche lasciarsi. Questa cosa va capita, io l’ho capita grazie al percorso che ho fatto. E deve capirla anche lui: non penso che possa funzionare tra di noi. A oggi il mio è un “non lo so”, ma più no che sì”.

“Millie un po’ mi manca. Lei dice che comunque vuole stare con me, ma mi aspettavo più dimostrazioni. E’ rimasta sempre la stessa, sono un po’ combattuto tra testa e cuore – sottolinea Michele -. La situazione assurda è che lei dice che tornerebbe con me se le dessi delle dimostrazioni. Se lei mi desse dimostrazioni valide, tornerei con lei. Io sono innamorato ancora. Lei dice che mi ama, però non lo so. La mia gelosia è rimasta”.

Continua a leggere questo articolo