Diandra e Valerio sono stati l’unica coppia di Temptation Island 2024 ad aver vissuto due falò di confronto. Dal primo erano usciti separati, mentre nel secondo si erano ritrovati. Come potrà quindi andare un mese dopo la conclusione del reality show? Esatto, Diandra e Valerio sono ancora insieme.
“Il programma ci ha unito, quando siamo tornati a casa abbiamo parlato tanto. Dal lato mio, ho cercato di dare qualità al poco tempo che magari riusciamo a trascorrere insieme. Mi accorgo di cose che prima per me magari non erano importanti. Una cosa è cambiata: prima impiegava poco tempo a prepararsi, adesso mette 40-50 minuti. Abbiamo riflettuto sul fatto di avere una famiglia, abbiamo parlato anche di argomenti importanti insomma” racconta Diandra.
“Ci siamo chiariti, abbiamo chiacchierato a lungo e profondamente, però con molta semplicità – aggiunge Valerio parlando con Filippo Bisciglia -. Abbiamo seguito un paio di consigli giusti che ci hai dato tu al falò: insieme e con punti di incontro. Abbiamo ripreso a sorridere delle cose normali, delle cose semplici. Io cerco di starle il più vicino possibile sul lavoro. Sono contento, sono tornato ad essere sbarazzino. Sto ricostruendo quel rapporto bello, che mi fa anche sorridere. A me piace essere innamorato, fare le cose che fanno le coppie”.