Anna e Alfred avevano lasciato Temptation Island 2024 in maniera burrascosa dopo il falò di confronto anticipato, visto che il ragazzo aveva voluto incontrare la single Sofia subito dopo essere uscito separato dal programma. Peraltro, va ricordato che Anna lo aveva mollato proprio per il fatto che Alfred aveva limonato più volte con la stessa Sofia. Un mese dopo Anna e Alfred non stanno più insieme. E Sofia?
“Ci siamo visti io e Sofia, però non è scattato quello che mi aspettavo – racconta Alfred -. Poi le ho scritto, perché ero sparito e non mi ero fatto più sentire e le ho detto che affrontare un’altra relazione sarebbe stato forzato. Ho bisogno di tempo per me stesso, di capire quello che voglio. La storia con Sofia è chiusa, non ci siamo frequentati, non ci siamo vissuti. Ho visto anche Anna, ci siamo visti tre volte, abbiamo un po’ discusso, io le ho chiesto scusa di nuovo per tutto quello che è successo. Non voglio prenderla in giro, perché lei si merita tutto il bene di questo mondo. Ho scritto anche ai suoi genitori e anche a loro ho chiesto scusa”. uQuel
“Come sto? Sto – aggiunge Sofia -. Nonostante tutto quello che c’è stato fra noi, compresa l’intimità, mi ha usata. Voleva subito andare a letto con me, per lui era invece come una partita a carte. Io ho fatto tutto quello che potevo per dimostrargli interesse e invece aveva ragione Anna: Alfred è una persona che usa gli altri, che non ha rispetto per gli altri. Si parlava di andare a New York, io ho preso i biglietti per andarci per fargli una sorpresa. Lui invece mi ha allontanata. Voleva tenere me buona, se con Anna gli fosse andata male. Anna sarebbe tornata con lui se lui avesse ammesso che ero solo la storia di una notte”.
“Come va? Io ci sono, ho bisogno di un altro po’ di tempo per essere più forte di prima – aggiunge Anna -. Io e Alfred ci siamo sentiti e ci siamo visti un paio di volte, lui mi ha confessato di aver visto la single Sofia. Mi ha fatto piacere che lui me l’abbia detto, ma a me è già bastato tutto quello che ho visto nel programma. Non mi ha chiesto scusa, anzi mi ha detto ‘Io ho sbagliato, però tu hai fatto peggio’. Non l'ho perdonato, io ho un orgoglio, una dignità. Dovrei volermi un po' più bene. Non posso amarlo, amare lui vorrebbe dire non volermi bene".