Terza puntata di X Factor 2024 e ultima delle Auditions: quella di giovedì 26 settembre è stata una serata nella quale si sono visti diversi talenti interessanti. In questa edizione di X Factor non abbiamo però avuto l'occasione di individuare qualche artista del tutto particolare, chissà che la fase dei Bootcamp possa dare quella spinta che potrebbe suscitare l'entusiasmo del pubblico.
Aspettiamo, infatti, ancora quell'effetto wow, quello stupore e quella meraviglia che hanno suscitato nel pubblico durante gli ultimi anni talenti cristallini del calibro di Maneskin, Marco Mengoni, Noemi, Francesca Michielin, Michele Bravi, Giusy Ferreri, per nominarne soltanto alcuni.
Cosa è successo durante l'ultima puntata delle Auditions? Ecco le pagelle di alcuni dei maggiori talenti visti sul palco dell'Allianz Cloud di Milano nella terza puntata di X Factor 2024.
Nella prossima puntata i quattro giudici Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia saranno impegnati nei Bootcamp: la produzione assegnerà loro le squadre e poi partirà la nuova fase di selezioni. Le sedie da assegnare ai Bootcamp saranno soltanto quattro e quindi le decisioni dei giudici saranno ancora più difficili da prendere.