Federica e Alfonso: voto Ma come ti vesti? Lui piange perché sente una canzone di Angelina Mango, quando invece dovrebbe disperarsi perché ha sempre limitato la libertà della fidanzata Federica. Ah quando si dice essere capaci di guardarsi dentro. Dal canto suo, Federica sembra Alice nel Paese delle Meraviglie e nel villaggio delle fidanzate viene considerata come Cenerentola. Praticamente la poverina è un meme con gambe e braccia. Anche nel suo caso la domanda è: ma per quale motivo se Alfonso la opprime così tanto rimane con lui da anni? Pensare di cambiare vita prima di andare a Temptation Island? Ah no, nella vita reale non ci sono telecamere, a parte quelle di sorveglianza. Anche Federica viene portata, come Titty, a scegliere dei vestiti. In pratica, nella prossima puntata è atteso Enzo Miccio che le concia per bene al grido di ‘Ma come ti vesti?’.
“Tu sei troppo maturo, lei è ancora una ragazzina” dice Mirco ad Alfonso. Ah quindi uno che limita per anni la libertà della fidanzata è molto maturo. Anzi, troppo. Giusto. Infatti è oltre la maturità.
Federica prima assicura che andrà avanti col proprio percorso - che odio questa parola! - nonostante non abbia visto alcun video del fidanzato e poi si strugge di sensi di colpa proprio perché non ha visto video. A posto così.