Le pagelle di Temptation Island. Terza puntata di Temptation Island e consueta dose di quel bel drama che piace tanto a noi amanti del trash. Relazioni tossiche ne abbiamo ancora? Spoiler: quante ne vogliamo. Quella di martedì 24 settembre è una puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia in cui le dinamiche disfunzionali sono sempre più evidenti.
Chi sono le coppie di Temptation Island
Basti pensare che il fidanzato Antonio afferma nei confronti della single Saretta: “Della mia fidanzata non sono geloso, di te sì. Cosa vuol dire questo?”. Che evidentemente la devi lasciare o dovete fare terapia di coppia, ma sicuramente non che devi fare il cascamorto a Temptation Island con una ragazza appena conosciuta.
Altra questione che fidanzati e fidanzate continuano a non capire neppure in questa edizione del programma: tentatori e tentatrici percepiscono uno stipendio per farseli stare simpatici. Nessuno di loro è attratto realmente da casi umani come quelli che si mostrano in questo reality show.
Ecco le pagelle della terza puntata di Temptation Island. Peccato per la colonna sonora, che nella serata di martedì 24 settembre non ci ha dato particolari gioie. Mariaaa, produzioneeee, autoriiii, mbè? Che facciamo? Battiamo la fiacca?