![](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NWIzZGFkMjMtNWQ4ZS00/8/image.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Pagelle 'Ora o Mai Più': Donatella Rettore stona qualsiasi cosa, Patty Pravo polemica
Pago: voto Porello. Chiariamo un concetto che nella musica è sacro: le note sono fatte per essere rispettate. Altrimenti si può tranquillamente fare altro. Altro aspetto fondamentale è ricordare il testo di una canzone. E questo Patty Pravo non l’ha fatto. Su una canzone di altri artisti? No, su ‘Ragazzo triste’ che fa parte del suo repertorio. La sua performance rasenta l’imbarazzante e Pago ben poco può fare per raddrizzare l’esibizione. Ne esce una canzone non particolarmente godibile da ascoltare. Ma perché ancora una volta la coach decide di essere protagonista e non fare un passo indietro in favore del concorrente? Io questo concetto continuo a non comprenderlo. “Madonna ha iniziato a seguire Patty Pravo sui social”: speriamo che non abbia sentito le sue ultime performance a ‘Ora o Mai Più’. Altrimenti, Madonna Louise Veronica scusaci tanto.
Le cose vanno invece meglio con 'La spada nel cuore'. Ma il patatrac della prima esibizione non si può dimenticare purtroppo.