![](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/Zjg1MGQ3MzYtNzczMS00/8/image.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Pagelle 'Ora o Mai Più': Donatella Rettore stona qualsiasi cosa, Patty Pravo polemica
Loredana Errore: voto Percorso. Loredana Errore si è misurata con una canzone nella quale sarebbe stato facilissimo buttarla in caciara e urlare arrivando quasi all’ultrasuono. E invece la sua interpretazione di ‘Sally’ è una carezza. Delicata e grintosa. Non sempre a tempissimo e non sempre intonatissima, ma molto suggestiva ed emozionante. Nella sua interpretazione c’è il graffio della sofferenza e questo è un plus che in pochi sanno dare. Non perfetta, ma centrata e presente nella canzone. "Non sapevo che Marco Masini sapesse suonare così bene il pianoforte" esclama sorpresa Donatella Rettore. Peccato che il cantautore toscano abbia già suonato il pianoforte più volte in questa edizione di 'Ora o Mai Più'. Come sempre, la cantante veronese dimostra di essere inserita in un metaverso tutto suo.
Su 'Perché lo fai' Loredana Errore appare un po' troppo trattenuta, sembra badare un po' troppo a mantenere il controllo della voce e concedere qualcosa in meno all'emozione.