![](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/N2Y2N2NjNGMtZWU1YS00/8/image.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Pagelle 'Ora o Mai Più': Donatella Rettore stona qualsiasi cosa
Carlotta: voto Liberatela. Però ragazze io capisco la sperimentazione, la voglia di valorizzare il repertorio di Donatella Rettore, ma l’intonazione non si può sindacare. E qua il Sindacato Note Musicali è in piena agitazione. Non tanto per la povera Carlotta, che ci prova anche a fare bella figura, quanto per una Rettore che sfodera una performance a tratti inascoltabile. Non hanno la medesima intonazione, ma non solo: non sono neanche sullo stesso palcoscenico. Donatella Rettore ancora una volta partecipa a un programma tutto suo, in cui non fa la cantante. Ma la protagonista. Peccato che a dover avere la scena sia Carlotta e che Donatella Rettore dovrebbe invece essere la sua coach.
Stesso scenario con 'Un'emozione da poco': anche qui Rettore non è minimamente all'altezza della voce di Carlotta. E anche in questo caso esce un pasticcio. A scapito, ovviamente, della concorrente. Che peccato di nuovo.