Mercoledì 1 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Pagelle Grande Fratello: Maria Monsè eliminata, ora liberateci dalla gelosia tossica di Tommaso e Lorenzo

I giudizi del 30 dicembre: Javier Martinez ed Helena Prestes sono più finti di una banconota da 13 euro, Eva Grimaldi santa subito

Maria Monsè contro tutti al Grande Fratello

Trash a mazzi e bustine nell’ultima puntata del 2024 del Grande Fratello. Lunedì 30 dicembre su Canale 5 è andata in onda una puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini nel quale, tanto per cambiare, ad essere protagonisti sono stati Lorenzo Spolverato, Javier Martinez, Helena Prestes, Shaila Gatta, Zeudi Di Palma, Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Oltre a Maria Monsè e alla figlia Perla Maria Paravia.

 

In sostanza, gli altri inquilini - Giglio (chi???), Amanda Lecciso (perlomeno scatena polemiche a causa dell’inutilità del suo personaggio all’interno della casa del Grande Fratello), Emanuele Fiori (eh?), solo per citarne alcuni - sono nuovamente rimasti comodi comodi nel loro ruolo di soprammobili.

 

Menzione speciale per Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi: nessuno se li filerà mai di pezza quando saranno usciti dal reality show, ma perlomeno lì dentro stanno dando vita a una relazione tossica da manuale. Almeno servono a far discutere e sollevare un polverone sulla ignobile e ottusa gelosia del ragazzo.

Continua a leggere questo articolo