Le pagelle della puntata del Grande Fratello di giovedì 3 ottobre raccontano di polemiche, litigi e una gran dose di noia. Insomma, una consueta puntata di questa edizione del reality show. Niente di nuovo su Canale 5, quindi.
La sesta puntata del Grande Fratello, quella andata in onda giovedì 3 ottobre, ha visto consumarsi diversi momenti caratterizzati da una noia probabilmente mai vissuta sino a questo punto del programma. Quella del tango ballato prima da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, poi da Shaila Gatta e Javier Martinez e poi da Javier Martinez e Lorenzo Spolverato è stata una perdita di minuti.
I nominati della puntata del 3 ottobre
Ah durante la sesta puntata del Grande Fratello Ilaria Clemente, la concorrente nip in gara col nome di Ila, ha annunciato il ritiro dal reality show perché ha scoperto di essere incinta di tre settimane. Beata lei che ha trovato questo escamotage per non avere più nulla a che fare con gli inquilini, il conduttore e le opinioniste di questo reality show che ormai non ha più nulla da raccontare.
Un appello ai vertici Mediaset: potreste gentilmente risparmiarci i deliranti siparietti fra il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Beatrice Luzzi? Ancora poco comprensibile è la motivazione per la quale l'attrice ricopre questo ruolo all'interno del reality show.
Tra le liti di questa puntata si segnalano quella fra Jessica Morlacchi e Yulia Naomi Bruschi, quella fra la suddetta Morlacchi e Pamela Petrarolo e quella fra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia.