Martedì 25 Febbraio 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Jessica finalista, le strategie di Zeudi: le pagelle del Grande Fratello

Litigi, polemiche, ma anche l'annuncio della seconda finalista: i giudizi sui personaggi principali della puntata

Le pagelle della puntata del Grande Fratello di lunedì 24 febbraio

Le pagelle della puntata di lunedì 24 febbraio del Grande Fratello parlano di una sempre più netta differenza fra i diversi gruppi di personaggi all'interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Si badi bene: si parla di personaggi, i giudizi sulle persone non sono assolutamente oggetto di trattazione perché le persone non le conosciamo. 
E così ecco che ad emergere anche in questa sera sono i personaggi di Helena Prestes, Jessica Morlacchi, seconda finalista di questa edizione del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma.


Il personaggio di Chiara Cainelli sta diventando un po' come quello di Federica Petagna: esiste nel gioco solo in quanto dipendente da quello di Alfonso D'Apice. E no, non chiamateli Perla, Mirko e Greta, perché sono distanti anni luce da quelle dinamiche. Che già erano zoppicanti e imbarazzanti, quindi figuriamoci sti tre personaggi quanta longevità televisiva potranno avere. 

C'è stato spazio anche per i sentimenti in questa puntata: commovente il momento dedicato alla linea della vita di Tommaso Franchi e al suo incontro, seppur in video, con la nonna Albamaria. Finalmente un po' di spazio ai buoni sentimenti. 


Una curiosità: quella di lunedì 24 febbraio è stata la terza puntata del Grande Fratello consecutiva nella quale Yulia Naomi Bruschi e Giglio non sono stati messi in contatto. Cosa sta succedendo? Di solito il "Ciao amore" era una consuetudine. E ora? Proprio nell'ultimo mese, quando serve lo sprint finale di energia, a Giglio e Yulia non viene data la possibilità di salutarsi? O, ancora peggio, sono loro due a non sentire questa esigenza? Che sta succedendo? 
 

Continua a leggere questo articolo