Giovedì 26 Settembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Pagelle Grande Fratello 23 settembre: Lorenzo Spolverato indifendibile, Luca Calvani ha già vinto

La terza puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini vede protagonista ancora la noia

Alfonso Signorini durante la terza puntata del Grande Fratello

Alfonso Signorini durante la terza puntata del Grande Fratello

Terza puntata del Grande Fratello e già stiamo toccando il fondo. Prima ship – tradotto per i non giovani come me: prima coppia del tutto irreale e surreale che gli autori e il conduttore del reality show hanno deciso di inventare per tirare su ascolti tv che già si sono rivelati disastrosi in questo avvio di stagione – e primi teatrini imbarazzanti.

Cosa è successo lunedì 23 settembre al Grande Fratello

“Dobbiamo lanciare un sondaggio su quale sarà la prima coppia di questa edizione” propone garrula Rebecca Staffelli. “E’ ancora molto presto” la bacchetta Alfonso Signorini. Quando si dice che c’è una linea editoriale e autorale condivisa da tutti.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello

Le pagelle della puntata di lunedì 23 settembre del Grande Fratello raccontano di un nuovo ingresso, quello dell'attore e conduttore americano Clayton Norcross, e di poco altro. Brilla solo la stella di Luca Calvani, che si dimostra già il vincitore morale di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ancora male le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, del tutto inutile Rebecca Staffelli.

Menzione speciale, invece, per Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere: il trio di Non è la Rai è sempre sorridente, fa sorridere e anche quando avanza qualche critica lo fa a ragion veduta. Io le voglio per far serata.

Continua a leggere questo articolo