Martedì 24 Dicembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Pagelle Grande Fratello 23 novembre: Lorenzo Spolverato esempio da non imitare

Il livello di trash si alza all'interno del reality show condotto da un Alfonso Signorini sempre meno padrone della situazione

Jessica Morlacchi e Alfonso D'Apice al Grande Fratello 2024

Polemiche, discussioni, un'eliminazione e nuove nomination: nella puntata di sabato 23 novembre del Grande Fratello è successo un po' di tutto. Ed è successo quello che ci si aspettava, vista la necessità da parte di Mediaset di controbattere alla corazzata 'Ballando con le Stelle' in prima serata il sabato su Raiuno.

Ecco quindi che le pagelle della puntata del Grande Fratello di sabato 23 novembre raccontano di un livello di trash e di cattivi esempi sempre più in aumento all'interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Partiamo dalla conduzione. Che strizza l'occhio e troppo spesso giustifica comportamenti tossici e ai limiti dell'inciviltà. Il cast del Grande Fratello 2024 sembra ormai essere, tranne qualche elemento, senza freni. Forse sarebbe necessario l'intervento di qualcuno dei piani alti per riportare un minimo di parvenza di buongusto in questo programma.

Continua a leggere questo articolo