Venerdì 25 Ottobre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Pagelle Grande Fratello 2024, Yulia Naomi Bruschi mollata in diretta

Polemiche e scenette recitate anche male nella puntata di lunedì 21 ottobre del reality show condotto da Alfonso Signorini

Le Non è la Rai nella puntata di lunedì 21 ottobre del Grande Fratello

Le Non è la Rai nella puntata di lunedì 21 ottobre del Grande Fratello

Le pagelle del Grande Fratello di lunedì 21 ottobre parlano di un reality show in forte crisi di identità e dinamiche. Crisi talmente forte che ad essere protagonista di ben tre blocchi, e quindi circa un'ora e mezza, di programma è Yulia Naomi Bruschi. Proprio Yulia viene mollata in diretta dal fidanzato Simone a causa non solo dei suoi atteggiamenti poco chiari con Giglio, ma anche perché lunedì scorso la ragazza ha ammesso di non provare più amore nei confronti proprio di Simone.

I nominati di lunedì 21 ottobre

Una puntata, quella di lunedì 21 ottobre del reality show, nella quale l'opinionista Beatrice Luzzi e il conduttore Alfonso Signorini hanno fatto la loro parte regalando la consueta dose di gaffe, trash e polemiche distribuite senza un vero senso logico ai telespettatori. 

Protagonisti di questa puntata - al termine della quale Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono partiti per il Gran Hermano spagnolo dove rimarranno per una settimana - sono Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Yulia Naomi Bruschi, Jessica Morlacchi, Giglio e Javier Martinez. Gli altri non pervenuti. 

Continua a leggere questo articolo