Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono stati al centro della puntata del Grande Fratello di lunedì 4 novembre. Di fatto le prime due ore del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 sono state dedicate alle polemiche che li hanno visti protagonisti insieme o singolarmente.
Nonostante questo, la puntata di lunedì 4 novembre non è stata caratterizzata da particolari scossoni. Insomma, tutto abbastanza piatto e noioso come ormai questa edizione del Grande Fratello ci ha abituato ad essere.
Le pagelle del Grande Fratello 2024 raccontano però anche di qualche inquilino della Casa che è riuscito finalmente ad emergere e a scuotersi dal torpore nel quale languiva ormai da diverse puntate. Di un imbarazzo totale il momento nel quale Tommaso Franchi è stato spedito al Gran Hermano spagnolo: ma il pubblico italiano si merita davvero un teatrino così posticcio?
I nominati di lunedì 4 novembre
Insomma, tutto sommato queste polemiche a qualcuno hanno anche giovato. Ecco i giudizi sui principali protagonisti di questa serata. Del tutto assenti durante la puntata serale del 4 novembre sono risultati Giglio, Yulia Naomi Bruschi, Clayton Norcross ed Enzo Paolo Turchi. Oltre alle Non è la Rai e a una Jessica Morlacchi che ormai ha esaurito il proprio ruolo all'interno del programma.
L'eliminato di questa puntata è stato Iago Garcia.